Corso Principe Oddone 30/B - 10152 Torino - P.Iva 05230010018
BUSTI PER FRATTURE
Farmed by WEBIDOO
I busti rigidi realizzati presso il Laboratorio Ortopedico Dimauro a Torino vengono confezionati solitamente in metallo e quasi sempre in alluminio.
Dai busti per osteoporosi a quelli per fratture traumatiche e affezioni vertebrali degli anziani: ciascuno degli articoli prodotti dai tecnici del laboratorio piemontese sono disponibili in vari modelli in base al tipo di patologia da trattare, e vengono realizzati con materiali di elevata qualità per garantire un’eccellente durata nel tempo e un comfort estremo.
I busti in questione, progettati per bloccare completamente il movimento, devono essere usati esclusivamente a seguito di indicazione medica.
Tra i più famosi è da citare il modello Jewett, busto per il trattamento dell’osteoporosi nonché ottima alternativa all’ingessatura.
BUSTO TAYLOR
BUSTO JEWETT MOD. 1
Il busto Taylor risulta efficace in caso di frattura traumatica o patologica, osteoporosi, quando si ha a che fare con le affezioni vertebrali degli anziani e ancora in tutti i casi nei quali occorre sostenere il rachide dorsolombare.
Particolarmente rinomato, questo busto per il trattamento dell’osteoporosi, dell’osteolisi e delle osteomalacie è finalizzato al trattamento di numerose sintomatologie traumatiche e patologiche. Tra le caratteristiche che lo rendono così celebre e apprezzato è da segnalare la possibilità di adoperarlo come sostituto dell'ingessatura per fratture di tipo traumatico o patologico.
BUSTO JEWETT MOD. 2
BUSTO CROCIERA
Il busto Jewett Modello 2 differisce dal primo per la presenza di alcuni dettagli tecnici che lo rendono più consono a trattare altri tipi di disturbi patologici o traumatici.
Questo busto si presta alla perfezione per il trattamento di esiti di fratture dorsolombari, osteomalacie e osteoporosi, spondiliti, spondilodisciti, dorso curvo e cifosi dorsale.
RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO, RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE.